COMUNICATI STAMPA – EF Education: i Giovani Scelgono Malta

Creative Commons License photo credit: cattardbezzina

Arcipelago di Malta nel cuore del mare Mediterraneo è diventato meta privilegiata per le vacanze studio dei ragazzi che decidono di rilassarsi al piacere di una splendida destinazione turistica imparando la lingua inglese.

Valletta Breakwater
Controllando le statistiche turistiche offerte dal National Statistic Office di Malta si evidenzia una crescita regolare di turisti provenienti dall’Europa, Stati Uniti d’America e Russia.

Un terzo del turismo inbound a Malta è composto da vacanzieri che provengono dalla Gran Bretagna, seguiti dai tedeschi, dai francesi e dagli italiani. I dati possono essere verificati sul sito web dell’Istituto nazionale di statistica di Malta www.nso.gov.mt.

>>> Per quale motivo i giovani scelgono come meta per le proprie vacanze Malta? Chiaramente l’offerta turistica di un arcipelago situato nel cuore pulsante del mare Mediterraneo combina perfettamente qualità dei servizi con prezzi accessibili a tutti: alcuni esempi, un pacchetto tutto incluso di una settimana in un hotel di media categoria alta stagione costa circa 700 euro a persona viaggio aereo incluso, verificate sulle agenzie on line che offrono Malta come destinazione turistica; inoltre, non dimentichiamo le famose discoteche Axis e Tattingers che al cospetto di favolosi panorami i migliori deejays ospiti e provenienti da tutto il mondo, suonano musica house e alla moda. Nightclubs frequentati da giovani provenienti da ogni parte del mondo che si divertono da mattina a sera.

Quindi possiamo affermare che Malta è diventata ufficialmente un grande competitor che contrasta fortemente l’offerta turistica delle isole di Ibiza e Formentera in Spagna.

Inoltre, Malta ha scoperto la propria vocazione turistica inbound combinando l’organizzazione dei viaggi con lo studio della lingua inglese offrendo servizi turistici di vario genere: dalle più famose spiagge ai migliori bars e discoteche notturne dove gustare i migliori cocktails e ai panorami suggestivi dove fare innamorare i cuori più teneri.

Nasce così una nuova guida per Malta creata dalla EF Education che intende divulgare tutte le informazioni necessarie per scoprire come la nuova destinazione turistica si evolve nel tempo e quali servizi vengono offerti: una grande enciclopedia da scrutare!

La guida di Malta http://www.ef-italia.it/malta/

Leave a Reply