COMUNICATO STAMPA – Esami ECDL in lingua inglese presso la Synergia srl di Roma

L’ECDL o Patente Europea del Computer, è un certificato riconosciuto a livello Europeo attestante che chi l’ha conseguito possiede l’insieme minimo delle abilita’ necessarie per poter lavorare col computer.

Conseguire l’ECDL rappresenta un significativo elemento curriculare sia per entrare nel mondo del lavoro che per affrontare il problema del ricollocamento. Infatti, questa certificazione si sta rapidamente diffondendo in molti Paesi europei.

Certificarsi vuol dire attestare e valorizzare le proprie conoscenze e rappresenta sicuramente un valore aggiunto.
Le certificazioni non sono solo di base come l’ECDL Core level, ma esistono anche certificaizoni che attestano livelli superiori di competenza come l’ECDL Advanced level (per utenti avanzati), L’ECDL Specialized (per specialisti in varie aree, soprattutto nell’ambito grafico, cad e web), l’EUCIP (per professionisti IT).

>>> Presso la nostra sede, è possibile sostenere gli esami per le certificazioni ECDL Core Level, anche in lingua inglese e di adeguamento al nuovo syllabus (ECDL Update), e per l’ECDL Advanced e l’ECDL CAD (Specialized).

Nell’ambito della sua attività di Test Center, presso Synergia è anche possibile sostenere Esami Toefl e Pearson Vue (GMAT, LNAT, UKCAT, UKFR,…)

La Synergia opera dal 1995 nel campo dell’Information Technology, fornendo servizi di qualità nella formazione, nella consulenza e nella progettazione software.

Nell’ambito della formazione informatica, fa parte del gruppo Prometheo della quale è Education Center esclusivista per l’area di Roma Centro.

Per maggiori informazioni chiamare lo 06 36 00 11 29 oppure invia una email a synergia@prometheo.it

Leave a Reply