COMUNICATO STAMPA – EF Education lancia podEnglish

EF Education lancia EF podEnglish™, l’innovativo e divertente metodo per migliorare il tuo inglese: una ricca raccolta di filmati della durata di 5 minuti, scaricabili su iPod o computer.

Strutturati su tre livelli – principiante, intermedio ed avanzato – questi brevi filmati contengono tanti utili esercizi di comprensione, pronuncia e grammatica che integrano e completano metodi e contenuti dell’ EF Efekta™ System Una volta scaricati, i divertenti ed efficaci video EF podEnglish™ sono sempre a disposizione come un personale Tutor tascabile e consentono di approfondire gli argomenti di interesse con utili esercizi, ovunque ci si trovi. Al momento sono disponibili 48 filmati, utilizzati anche nei centri EF di lingua inglese di tutto il mondo.

>>> I contenuti di EF podEnglish™ vengono sviluppati in esclusiva da EF ed Englishtown, la più importante organizzazione di corsi di lingue, con oltre 400 scuole e uffici in più di 50 Paesi di tutto il mondo. Consulta quindi spesso il sito di EF per vedere o scaricare nuove lezioni podEnglish™. Buono studio!

Sito: http://www.ef-italia.it/master/promos/2007/podmovies/index.asp
Per maggiori informazioni EF Education Italia – Ufficio Comunicazione e Marketing Corso Vittorio Emanuele 24 – 20122 Milano Tel.: +39 02 7789 306 – Fax: +39 02 76023938 email: silvia.gerboni@ef.com EF Education – Viaggi Studio: www.ef-italia.it/ Corsi di Inglese On-Line: www.englishtown.it/

Leave a Reply