COMUNICATO STAMPA – Auralog apre la sua sede in Italia

La casa editrice francese, che con il suo metodo TELL ME MORE ha applicato per prima la tecnologia del riconoscimento vocale all’apprendimento delle lingue, apre una filiale anche in Italia e crea un team dedicato ad aziende, istituzioni e strutture educative.

Auralog, casa editrice specializzata nella realizzazione di soluzioni e-learning per l’apprendimento delle lingue, apre in Italia la sua sesta filiale nel mondo, attivando presso la sede di Cinisello Balsamo (Milano) un team dedicato alle imprese, alle istituzioni ed alle strutture educative.

Si rafforza così la presenza dell’azienda, che già collabora con importanti realtà italiane e da tempo propone i suoi corsi TELL ME MORE anche al mercato dei consumatori, adulti e bambini.

>>>A capo della struttura italiana, attualmente formata da 6 persone di cui una dedicata all’area centro-sud a Roma, è Giancarlo Chiapparoli, Direttore Commerciale di Auralog Italia. Chiapparoli ha 36 anni ed ha alle spalle un’esperienza decennale di business development a livello internazionale nel settore B2B (Business To Business). “Contiamo di ampliare la squadra a breve” dichiara Chiapparoli “arrivando a 10 persone entro il 2009”.

Fiore all’occhiello di Auralog è il metodo TELL ME MORE®: un sistema di apprendimento delle lingue che utilizza la tecnologia del riconoscimento vocale, creato dal fondatore e attuale presidente di Auralog Nagi Sioufi.

Questo metodo ha permesso di creare soluzioni innovative di e-learning che oggi sono disponibili a livello corporate in inglese britannico e USA, spagnolo, francese, tedesco, olandese ed italiano, garantendo un altissimo livello qualitativo grazie alla presenza di una equipe interna di 80 persone dedicata interamente all’elaborazione dei contenuti, dei metodi didattici e dei supporti tecnologici.

Leave a Reply