COMUNICATO STAMPA – Corsi di inglese gratis a Napoli, Palermo, Milano e Verona

WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH sta assegnando 150 corsi di inglese totalmente gratuiti della durata di 5 mesi nelle città di Napoli, Palermo, Milano e Verona.

Le scuole sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 21.00 con orario continuato, la frequenza ai corsi è libera e quindi è lo studente che in base ai suoi impegni decide di volta in volta quando partecipare alle lezioni. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza ai corsi con relativo diploma. L’età minima per usufruire del corso gratuito è 18 anni.

Coloro che fossero interessati, anche solo per ulteriori informazioni o curiosità, potranno contattarci via email:
corsiworldwide@libero.it (SCRIVENDO NOME,  CITTA’ E RECAPITO TELEFONICO + EVENTUALI DOMANDE)

CHI È WORLDWIDE?
È
la scuola privata di inglese che adotta metodi innovativi e per l’insegnamento della lingua inglese.

PERCHÉ VENGONO ASSEGNATI QUESTI CORSI GRATUITI?
È una promozione pubblicitaria: le varie forme di pubblicità hanno un costo considerevole (manifesti, riviste, spot in TV, ecc.) e WorldWide ha deciso di investire quei soldi direttamente sulle persone, le quali, dopo aver svolto questo corso gratuito di 5 mesi, ne parleranno bene. Quale migliore investimento per una azienda? Il passaparola!

>>>COSA SI DEVE FARE PER PARTECIPARE AL CORSO?
Per l’assegnazione del corso gratuito è indispensabile venirci a trovare ed incontrare un nostro consulente didattico deputato all’assegnazione dei corsi gratuiti che darà tutte le spiegazioni del caso.

DA QUALE LIVELLO PARTIRÒ?
Durante il colloquio informativo con il consulente didattico verrà svolto un test d’ingresso mediante il quale si stabilirà il livello di partenza. Dopo di ciò verrà assegnato il corso più idoneo al proprio livello, della durata di 5 mesi.

QUAL È IL NUMERO MASSIMO DI LEZIONI DA SVOLGERE?
Il corso è a frequenza libera, cioè si può frequentare quando lo si desidera e per quante lezioni si desidera, senza prenotazioni. Visto che in ogni scuola ci sono moltissimi insegnanti madrelingua l’orario è completamente flessibile. Sarà sufficiente organizzare il corso al meglio con lo staff della scuola, sempre a disposizione.

QUAL È IL NUMERO MINIMO DI LEZIONI DA SVOLGERE?
Si sconsiglia l’iscrizione al corso gratuito per coloro che possono dedicare meno di 2 ore a settimana.

DOPO I 5 MESI C’È QUALCHE VINCOLO CON WORLDWIDE SCHOOL?
Assolutamente no! Dopo i 5 mesi di corso gratuito è lo studente che può decidere liberamente se continuare o meno con i successivi livelli del corso.

SE SI VUOLE CONTINUARE IL CORSO DOPO I 5 MESI, SARÀ ANCORA GRATUITO?
No! Il corso è a fini promozionali, quindi dopo aver terminato, e solo se si vuole proseguire, il corso diventerà logicamente a pagamento.

RICEVERÒ ANCHE UN ATTESTATO DOPO I 5 MESI DI CORSO GRATUITO?
Sì.

IN PIÙ:
Solo per gli assegnatari del corso gratuito, verrà offerta in assoluta mondiale una lezione d’inglese del nuovissimo corso in Realtà Virtuale: indossando un caschetto ci si potrà ritrovare all’aeroporto, piuttosto che in un centro commerciale a fare compere o in un ristorante. Non solo si vedranno tutte queste immagini, ma si avrà l’impressione di essere veramente in quei luoghi, guardandosi intorno, camminando e parlando ovviamente in inglese!

Contattateci nelle modalità sopra descritte e vi verrà fissato al più presto un appuntamento presso una delle sedi della WORLDWIDE SCHOOL OF ENGLISH.

Leave a Reply