
Traduzione by MARIA BONDANESE, volontaria di English Gratis. Il testo originale è tratto da una pagina del sito inglese di Wikipedia ed è disponibile nel rispetto della licenza Creative Commons Attribution 2.5

Buckingham Palace is the official London residence of the British monarch.
Buckingham Palace è la residenza londinese ufficiale del monarca Britannico.
Located in the City of Westminster, the palace is a setting for state occasions and royal entertaining, and a major tourist attraction.
Situata nella City of Westminster, il palazzo è un luogo per eventi ufficiali e per l’intrattenimento reale, e un’ importante attrazione turistica.
It has been a rallying point for the British people at times of national rejoicing and crisis.
E’ stato un punto di riferimento per i Britannici nei momenti di gioia e crisi nazionale.
Originally known as Buckingham House, the building which forms the core of today’s palace was a large townhouse built for the Duke of Buckingham in 1703 and acquired by George III in 1761 as a private residence, known as “The Queen’s House”.
Originariamente noto come Buckingham House, l’edificio che forma il centro dell’attuale palazzo era una grande residenza di campagna costruita per il Duca di Buckingham nel 1703 e acquistata da Giorgio III nel 1761 come residenza privata, conosciuta come la “Casa della Regina”.